BOUTIQUE E SHOWROOM

La strategia di distribuzione del marchio Lorena Antoniazzi punta su una sinergia tra il canale wholesale e il canale retail. In particolare, l’azienda di Perugia ha come obiettivo quello di potenziare il canale retail aumentando il numero dei negozi monomarca Lorena Antoniazzi nel mondo, anche grazie a partnership mirate con operatori commerciali locali. Attualmente i monomarca sono cinque e si trovano, rispettivamente a Parigi, Saint Moritz, Ortisei, Perugia, Ibiza, Daegu e Seoul.

Italianità e comfort come status, predisposizione ad un lifestyle fatto di eccellenza senza confini, questi i valori che hanno ispirato anche lo studio tecnico e il rendering delle boutique, dove materie, linee, colori impiegati, sono tutti coerenti ai codici Lorena Antoniazzi.

Caldi, essenziali, naturali, i materiali impiegati prevalenti, sono il legno e il corten e ricreano un’atmosfera intima “at home”, mentre inserite tra l’arredo, le opere d’arte contemporanea della Galleria Artitalia di Luigi Proietti, rendono unica e accogliente l’esperienza dello shopping in boutique.

All’interno delle boutique, è sempre possibile sperimentare il sistema di tracciabilità dei capi e delle materie. Fiore all’occhiello dell’azienda perugina: il processo prevede che il cliente attraverso la connessione dell’etichetta ad un totem/tecnologico possa accedere a tutte le informazioni relative alle principali fasi di lavorazione dei capi.

I piani della Sterne International prevedono l’apertura di altre boutique monomarca all’estero nei prossimi tre anni. Tra gli obiettivi a lungo termine figurano anche la Cina, mercato che la Sterne vuole approcciare con la giusta tempistica, e gli Stati Uniti, piazza nella quale il brand verrà riposizionato in primis facendo leva su una rete di specialty store di alto livello. Sul piano wholesale il marchio Lorena Antoniazzi è distribuito da selezionati punti vendita nel mondo oltre a 4 partner distributivi in Russia, Taiwan, Corea e Giappone.

Boutiques



Showroom



BOUTIQUE E SHOWROOM

CERCALI SULLA MAPPA.