Chat with us, powered by LiveChat
SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

LA STORIA

Il marchio Lorena Antoniazzi nasce a Perugia dalla passione che unisce Lorena al marito Luca Mirabassi per il design e per la produzione di capi di altissima qualità.

La prima produzione viene destinata alla Germania che risponde con  grande interesse. La collezione riscuote da subito un grande successo.

Lorena e Luca presentano le proprie creazioni a Milano Vende Moda. La collezione Lorena Antoniazzi raccoglie pareri positivi: viene acquistato da buyer di departmentstore internazionali del calibro di Barneys New York, Biffi, Eickhoff. 

Lorena e Luca espongono a Paris sur Mode e ottengono ulteriore  conferma del valore del proprio lavoro.

 La Sterne International inaugura la sede attuale, a San Sisto (Perugia) e  comincia a produrre maglieria da uomo per una grande griffe francese: un rapporto di fiducia e collaborazione che continua ancora oggi.

IL BRAND

Una piccola stella, un portafortuna che si ricollega al nome della Sterne International e che ancora oggi identifica il marchio.

Un legame a doppio filo quello che unisce Lorena e Luca alla loro terra e all’artigianalità tradizionale di tutto il distretto umbro, un amore profondo che dà vita a prodotti intrisi di sapere, passione e cura dei dettagli.

Italianità e comfort come status, predisposizione ad un lifestyle fatto di eccellenza senza confini, questi i valori che hanno ispirato Lorena Antoniazzi.

Lorena Antoniazzi veste una donna originale, ironica, sportiva e attiva con una forte personalità contemporanea, indipendente, decisa, estroversa e viaggiatrice che ama passare il proprio tempo libero all’aria aperta senza rinunciare allo stile e alla propria femminilità.

LA VISION

“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.

Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.

Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista”

San Francesco d’Assisi

Attenzione, cura dei dettagli, maglieria d’alta gamma. Questi sono i principi che ci spingono a creare ogni giorno qualcosa di straordinario e unico per chi come noi ama la moda e le sue sfumature.

I nostri valori sono:

  • La passione per l’eccellenza
  • Innovazione
  • Rispetto della sicurezza e dell’ambiente
  • Lealtà e fedeltà
  • Attenzione al cliente

I nostri piani prevedono l’apertura di altre boutique all’estero nei prossimi tre anni. Tra gli obiettivi a lungo termine figurano anche la Cina e gli Stati Uniti che si uniranno ai 4 partner distributivi in Russia, Taiwan, Corea e Giappone.

LA MISSION

“Il Gruppo, tramite una continua ricerca e innovazione, intende sviluppare la propria attività commerciale a vantaggio dei propri clienti, della società e di tutti i dipendenti”.

I nostri valori aziendali sono i valori che intendiamo coltivare.

Vogliamo essere in grado di captare con sensibilità i cambiamenti della società per portare avanti la nostra missione con coscienza ed essere sempre al passo con i tempi.

La strategia di distribuzione del marchio Lorena Antoniazzi punta su una sinergia tra il canale wholesale e il canale retail.

L’azienda di Perugia ha come obiettivo quello di aumentare il numero dei negozi monomarca nel mondo, grazie a partnership mirate attualmente i monomarca si trovano a Perugia, Ortisei, Parigi, Saint Moritz, Ibiza, Daegu, Seoul, San Pietroburgo e Mosca.

Attenzione al cliente: il nostro obiettivo è semplice, fornire ad ognuno di loro prodotti e servizi di qualità incontrovertibile, esenti da errori, puntualmente, sempre. Cerchiamo di scovare e sviluppare i bisogni latenti di ogni cliente per spingerci oltre la loro immaginazione e creare un prodotto che vada al di là dei confini dettati dalla moda.

Product added successful
×

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]