Fase 2 by Lorena Antoniazzi – emergenza Covid19

Dal cuore, d'Italia

Etica
Posted in

L’arrivo del Covid19 ha sconvolto la vita di tutti, questo nemico invisibile ha mutato completamente le  nostre abitudini imponendoci di fare tutto il necessario per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari. La “fase 2” della pandemia, si svilupperà con un periodo di convivenza con il nostro nemico, cercando di limitare al massimo i potenziali nuovi contagi.

E perché non farlo con stile?

Il brand Lorena Antoniazzi ha deciso di contrastare la diffusione del virus iniziando a produrre dispositivi di protezione. Inizialmente sono stati pensati per tutelare e proteggere i dipendenti della società e le persone che in prima linea sono più esposte, donandole così all’ordine dei giornalisti e alla protezione civile di Perugia. Ad oggi il marchio, sceglie dopo le numerose richieste, di mettere sul mercato una mascherina moda che rispecchia i nostri criteri stilistici.

lorena antoniazzi mascherina corona virus umbria perugia cover

Abbiamo visto come molti abbiano provato a lucrare sull’importazione di questo oggetto importantissimo in questo momento, altri abbiano offerto mascherine fashion o mascherine griffate ma perché non dotarsi di oggetti alla moda e non dotarsi anche di mascherine alla moda?

 

La nostra mascherina  è composta da TNT (tessuto non tessuto) che ha proprietà filtranti e due strati esterni di cotone stretch extra fine che la rende fresca e confortevole e resiste fino a 40 lavaggi. La sua unicità è dettagliata dalla stella, icona e porta fortuna del brand, ricamata sul lato.

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)