Il mercato non si può rimandare. Occorre esserci

Dal cuore, d'Italia

Etica
Posted in

Rimanere al passo con i tempi oggi non significa fermarsi, men che meno rallentare o rimandare.

L’esperienza Covid-19 ci ha digitalizzato improvvisamente in un futuro che avevamo (come strumenti) a portata di mano, mai utilizzati a questo scopo.
Piattaforme, riunioni incontri lezioni, lavori… Moda!

La velocità con cui si apprende nei momenti di difficoltà è pari alla lucidità con cui si colgono le opportunità.

Lorena Antoniazzi non interpreta soltanto la tendenza, ma interpreta e crea moda sintonica con il gusto e la sensibilità del momento, questo oggi significa essere capaci di velocità e risposte, ovvero: non fermare la distribuzione.

Il mercato non si può rimandare. Occorre esserci

Questa fase ci ha permesso di rendere più efficaci ed efficienti gli strumenti digitali che ci hanno aiutato a rimanere connessi con la nostra community e i nostri collaboratori, potendo garantire un servizio di qualità anche a distanza.

Noi tutti i giorni sperimentiamo, formiamo ma soprattutto integriamo ciò che siamo stati con ciò che ci mantiene sintonici al presente e pronti per il futuro.

Il doppio binario del Wholesale e Retail si rafforza oggi con il Digitale, perché crescere significa includere e non sostituire.

Evolvere è progredire: nella moda il progresso ci richiede la digitalizzazione, strumento veloce, e noi siamo chiamati a potenziare le nostre capacità per vivere anche economicamente di questa velocità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Lorena Antoniazzi Cares

Scopri la nostra nuova mascherina edizione limitata

Acquistala cliccando sul tasto qui sotto