Ionizzatore: sanificazione e cura dei capi

Dal cuore, d'Italia

Etica

Il negozio fisico di un brand è la casa in cui i nostri store manager sono pronti ad accogliere i suoi ospiti tutti i giorni. Ciò che rende amabile una casa è la percezione che trasmette di accoglienza e sicurezza.
È su queste due caratteristiche che Lorena Antoniazzi ha continuato a lavorare durante il fenomeno Covid-19. 
L’azienda non ha mai smesso di pensare come poter far rientrare in negozio le sue affezionate in massima sicurezza nel ritorno alla normalità, disinfettanti a nostro marchio, mascherine personalizzate in TNT e molto altro che va al di là delle prevenzione.
Con il rientrare dell’emergenza sanitaria il brand e le boutique si sono fatti trovare pronti a rispettare le misure di sicurezza e di igiene richieste dalle normative e dalla nuova normalità, senza sottovalutare la situazione attuale, ma con la voglia di fare e dare qualcosa a questo nuovo mondo della moda. 

ARTICOLO-IONIZZATORE-02

Cosa hanno in più le nostre boutique?

Un nuovo elemento fondamentale oggi, ma che rimarrà domani: lo “ionizzatore” a vetrina pensato e costruito dal team di esperti individuato da Lorena Antoniazzi, per una sanificazione a base di ozono completa e veloce di tutti i capi che vengono provati dalle donne innamorate del nostro brand.

Dopo una serie di nuove idee su come poter migliorare l’esperienza in boutique nel lungo periodo e dare alle clienti la percezione di essere in posto sicuro, abbiamo pensato di garantire anche la misurazione di un capo sicuro. Dal primo giorno di apertura la nostre sales manager, formate in precedenza sull’utilizzo dell’oggetto e le norme da seguire, hanno registrato l’entusiasmo dei clienti.

Il progetto a marchio “Lorena Antoniazzi cares” va oltre la sanificazione del capo.

Infatti si vuole puntare anche alla salute garantendo ai nostri clienti che i capi provati sono stati precedentemente igienizzati, non solo dal Covid-19 ma da qualsiasi germe possibilmente presente.

Tanta la voglia di tornare alla normalità e di renderla migliore rispetto a quella che abbiamo lasciato prima dell’emergenza sanitaria.

Lo ionizzatore di Lorena Antoniazzi è un oggetto valido per migliorare la shopping experience di tutti i negozi e già in molti, quelli interessati alla qualità e alla cura di clienti e capi, ci hanno contattato per poterlo avere nelle loro boutique.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Lorena Antoniazzi Cares

Scopri la nostra nuova mascherina edizione limitata

Acquistala cliccando sul tasto qui sotto