La riapertura delle boutique Lorena Antoniazzi

Dal cuore, d'Italia

Etica
Posted in

Lunedì 11 Maggio hanno riaperto le boutique Lorena Antoniazzi di Ortisei, Parigi e Saint Moritz. Dal giorno 18 invece i retail italiani situati a Perugia, Milano e Incisa.

Dopo il lock-down l’esperienza d’acquisto sarà differente ma ci siamo riorganizzati per garantire un servizio d’eccellenza. All’ingresso ci sarà un dispenser con gel igienizzante a base alcoolica, guanti monouso e per ogni cliente, una mascherina lavabile e riutilizzabile con stella ricamata del marchio Lorena Antoniazzi.

 

store-negozio-lorena-antoniazzi-perugia

I capi provati e non acquistati saranno collocati all’interno di un box, disegnato dalla stilista e convalidato da esperti della sanità, che ospiterà uno ionizzatore volto a sanificare gli indumenti senza rovinarli e renderli nuovamente idonei alla rimessa in vendita. Tutto ciò è stato ideato, anche se non previsto dall’ultimo decreto, per offrire un servizio ancora più sicuro e igienico.

 Il nostro personale è pronto ad accogliervi, seguendo le procedure di sicurezza a tutela del cliente.

Per limitare l’espansione del virus, l’azienda si è adoperata già dai mesi scorsi per realizzare le mascherine in cotone stretch extra fine che rispecchino i criteri stilistici del brand e che contengano TNT (tessuto non tessuto) con proprietà filtranti. (clicca qui per scoprire di più sulle mascherine Lorena Antoniazzi)

mascherina-lorena-antoniazzi-face-mask-grigio-antracite-cover

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Lorena Antoniazzi Cares

Scopri la nostra nuova mascherina edizione limitata

Acquistala cliccando sul tasto qui sotto