Mascherina Bambino e Bambina

Dal cuore, d'Italia

Etica
Posted in

Con la graduale ripresa delle attività anche i bambini potranno uscire ma, a partire dai due anni, dovranno indossare la mascherina. Vista la difficoltà nel reperirle sul mercato il team Lorena Antoniazzi ne ha iniziato la realizzazione.

Il brand nell’ultimo mese ha convertito la produzione, realizzando dispositivi di protezione. (Per saperne di più, clicca qui)

Le mascherine bimbo sono composte, come quella da adulto, dal TNT (tessuto non tessuto) che ha proprietà filtranti e da due strati esterni di cotone stretch extra fine con la caratteristica stellina ricamata sul lato. Questo tessuto è stato approvato dal governo italiano e riconosciuto dall’OMS per affrontare la “Fase 2”. È certificato dall’Unione europea ed è a norma per la circolazione e la  prevenzione della diffusione del contagio.

mascherina bambino bimbo lorena antoniazzi cover

Da oggi disponibile sul sito in due misure (dai 3 ai 6 anni – dai 7 ai 14 anni) e nella variante rosa e azzurro.

Considerando l’uso obbligatorio previsto per i prossimi mesi, saranno prodotti nuovi modelli con diverse fantasie, colori e materiali.

Per acquistare la mascherina bambino clicca qui

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)