Nuova Mascherina Limited edition

Dal cuore, d'Italia

Etica
Posted in

La mascherina è ormai diventata il dispositivo di protezione per eccellenza nella fase di convivenza con il Covid-19. Lorena Antoniazzi ha inizialmente convertito la produzione per la realizzazione di mascherine da donare all’ordine dei giornalisti e per la Protezione Civile di Perugia. Successivamente, dopo aver ricevuto numerose richieste abbiamo deciso di destinare una piccola parte della produzione delle mascherine alla vendita.

Abbiamo creato mascherine per adulti e successivamente abbiamo esteso la produzione anche per i più piccoli. Realizzate in TNT (tessuto non tessuto) che ha proprietà filtranti, con due strati esterni di cotone stretch extra fine che le rende fresche e confortevoli, resistono fino a lavaggi multipli. La peculiarità è il dettaglio stella, firma e porta fortuna del brand, ricamata sul lato, che la rende più “fashion” rispetto alle classiche chirurgiche.

Mascherina-covid10-lorena-antoniazzi-limited-edition

Da questo mese il brand umbro del cashmere Made in Italy inizierà l’appuntamento con le mascherine “LIMITED EDITION”; ogni mese uscirà una nuova versione esclusiva, utilizzando tessuti adatti alla stagione che affronteremo.

Per il mese di maggio infatti saranno in cotone stretch, color grigio smoke con stella ricamata a rilievo. Con l’arrivo delle temperature più calde e della stagione estiva cambieranno i tessuti ed i colori, nonché i dettagli della personalizzazione per firmare ogni volta una mascherina alla moda. Visto che oramai la mascherina farà parte della nostra quotidianità, vi suggeriamo di non perdere nessuna delle nostre edizioni speciali e di scegliere un prodotto 100% Made in Italy creato da un’azienda che ha a cuore la sicurezza dei propri clienti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)