SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

FAQ

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che Lorena Antoniazzi ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo: customercare@lorenaantoniazzi.it

Sulla pagina del prodotto desiderato è possibile consultare una breve descrizione riportante la composizione del capo.

Sulla pagina del prodotto desiderato è possibile consultare tutte le istruzioni per il lavaggio del capo.

Per gli acquisti nei negozi o presso altri rivenditori online, è indispensabile rivolgersi al negozio presso il quale è stato effettuato l’acquisto.
Per gli acquisti effettuati sul sito www.lorenaantoniazzi.it, la invitiamo a contattare il nostro Customer Care

 

Per registrarsi a è sufficiente inserire le informazioni richieste al seguente Link e scegliere una password.
La registrazione è semplice e gratuita e gli utenti registrati possono salvare i prodotti preferiti nella Wish List ed accedere a tutte le informazioni relative a ordini e resi.

No, non è necessario essere registrati per acquistare sullo shop, ma non potrà visualizzare gli ordini effettuati nella sua area privata.

 

Per recuperare la propria password basta accedere al seguente Link. Inserendo l’indirizzo email con il quale si è registrati, si riceverà una email contenente un link che permetterà di salvare una nuova password legata al proprio account.

Per modificare i dati del proprio Account, è necessario accedere al proprio profilo inserendo indirizzo e-mail e password. Selezionando la sezione “Bacheca Account” ed il comando “Modifica” nell’area di dati che si desidera aggiornare è possibile aggiornare i dati desiderati, (“Informazioni Account”, “Rubrica Indirizzi”).

Acquistare su www.lorenaantoniazzi.it è veloce ed immediato.
E’ sufficiente cliccare sul prodotto desiderato per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzare in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull’articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicchi sul bottone ‘Aggiungi al carrello’.  Potrà decidere se portare a termine l’acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli.
Terminato lo shopping, per procedere con l’ordine, clicchi su ‘Check out’. Ricorda che nella prima pagina del carrello potrà anche modificare la quantità degli articoli che intende acquistare oppure rimuoverli.
Se vuole invece ultimare subito l’acquisto, se è un utente registrato può effettuare il login oppure registrarsi al sito se non lo ha ancora fatto. Può portare a termine l’acquisto anche senza registrazione. Le verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione. Nella fase successiva, le verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (contrassegno, carta di credito, paypal o bonifico). Infine, potrà selezionare il tipo di spedizione da lei desiderata.
Il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’), non accessibili a terzi.
Infine, fatte le opportune verifiche sulla sua transazione, riceverà un’e-mail con la conferma dell’acquisto effettuato.

Il ‘codice promozionale’ è un buono sconto che le viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice le saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne è in possesso, non deve fare altro che inserire il codice nel campo che trova nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente. La invitiamo a verificare che lo sconto sia stato applicato prima di concludere l’acquisto.
Le ricordiamo inoltre che promozioni e sconti in taluni casi non sono cumulabili o non sono validi per alcune categorie di prodotti; verifichi le condizioni della promozione sulla comunicazione ricevuta.

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarà indirizzato alla pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina la informerà che la procedura d’acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverà un’e-mail contenente i dettagli relativi all’ordine che ha inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non ha ricevuto alcuna comunicazione, la preghiamo di scrivere al nostro Customer Care

Per verificare lo stato del suo ordine, effettua il login ed acceda al suo Account: alla voce “I miei ordini” riceverà tutte le informazioni che desidera. Ricorda che lo staff del customer care è a sua disposizione per fornirti ulteriori informazioni.

Al momento della spedizione le invieremo una mail con il link per tracciare la spedizione.
Dopo 24 ore dall’invio dell’ordine sarà possibile seguire lo stato di spedizione cliccando sul link di tracking presente nella mail.

 

No, in nessun caso i resi possono essere consegnati presso i punti vendita fisici.

Rendere un prodotto è semplice e veloce, visita la nostra pagina Spedizioni e Resi

 

Tutti gli articoli resi saranno rimborsati nel minor tempo possibile e comunque entro quattordici giorni dalla data in cui la spedizione sarà consegnata presso il nostro magazzino. Le ricordiamo che possono essere necessari fino a sette giorni lavorativi per completare il rimborso in base ai tempi di elaborazione della tua banca.

 

Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, paypal, ..)

Clicchi sul seguente Link per ricercare il negozio più vicino a lei.

Product added successful
×

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]