Fall Winter 20-21

Titolo ispirazione
della collezione

È una donna sportiva ed elegante insieme, la donna di Lorena Antoniazzi AI20/21. Attinge dal guardaroba maschile forme e materiali, dai bomber ai blazer Principe di Galles, ma coniuga e personalizza tutto con un touch estremamente femminile.

Una femminilità mai esasperata che la spinge verso un quotidiano gioco di neutri, sovrapposizioni di bianco, avorio e travertino in un’atmosfera Toujours Blanc, dove il cashmere, le lane fluide, le paillettes disegnano capi e tute adatte al working e relax time insieme.

Una tavolozza di colori neutri dal soya all’intramontabile travertino, colore icona della maison, dal tenue grigio vapore alle gamme più intense del “lavagna”. E ancora, un nuovo blu intenso ed infinito come il cosmo, un marcato giallo post-it e un delicato azzurro oceano per muovere una palette colori oltre i tempi e le mode.

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Lorena Antoniazzi Cares

Scopri la nostra nuova mascherina edizione limitata

Acquistala cliccando sul tasto qui sotto