fbpx

Lorena Antoniazzi Master class – sixth epsiode

Dal cuore, d'Italia

Masterclass
Posted in

Ladies & Gentlemen, Welcome To Lorena Antoniazzi SS20 Master Class – Episode Six.

Il progetto delle Master Class si sviluppa come raccolta di episodi in cui la nostra stilista, nonché nome e volto del brand spiega ai clienti la collezione Spring- Summer 2020.

In questi giorni così difficili abbiamo deciso di “restare” vicini e supportare i nostri clienti con una serie di video in cui vengono spiegati i vari mood della collezione attraverso la scelta dei look più rappresentativi.

La sesta master class è dedicata alla collezione Special Event, capi unici, semplici ed allo stesso tempo sofisticati, perfetti per serate estive ed occasioni speciali.

Il primo look è il tailleur con giacca tuxedo, in cadì e tessuto laminato ad effetto “acqua”, abbinato alla tuta con inserti in crepe di tulle con dettaglio gioiello nella parte della spallina. Tutti i dettagli gioiello sono anallergici e realizzati in cristallo di rocca. Gli accessori sono particolarmente importanti, sia la pochette che il sandalo sono realizzati in pelle laminata con inserti di piume di struzzo. Il sandalo décolleté presenta un doppio cinturino, quello con le piume è removibile, rendendo così la scarpa versatile ad ogni occasione.

Immagine-principale-sesto-episodio-masterclass

Il secondo outfit è un mix tra eleganza e sportswear. La t-shirt, presa in prestito dal mondo dello sport, ha una vestibilità morbida con dettagli in lurex e crepe di seta. Il pantalone in cadì di viscosa e con dettaglio laterale si abbina al cardigan con lavorazioni di rete diversa. Il dettaglio che fa la differenza è la collana in ottone galvanizzato con cascata di cristalli, per dare luce a qualsiasi capo.

L’ultimo look è sicuramente il più sontuoso, l’abito da sera in tessuto laminato e crepe di seta con spacco laterale renderà glamour ogni donna. È la sintesi del concetto di eleganza senza sforzo, la sua semplicità è raffinatezza al tempo stesso. Gli accessori sono anche in questo caso importantissimi, la mezzaluna in pelle laminata con piume di struzzo e la ballerina con cinturino removibile completano l’ultima proposta della stilista.

Masterclass-sesto-episodio-due
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)