fbpx

Lorena Antoniazzi Master class – seventh episode

Dal cuore, d'Italia

Masterclass
Posted in

Ladies & Gentlemen, Welcome To Lorena Antoniazzi SS20 Master Class – Episode Seven.

Il progetto delle Master Class si sviluppa come raccolta di episodi in cui la nostra stilista, nonché nome e volto del brand spiega ai clienti la collezione Spring- Summer 2020. In questi giorni così difficili abbiamo deciso di “restare” vicini e supportare i nostri clienti con una serie di video in cui vengono spiegati i vari mood della collezione attraverso la scelta dei look più rappresentativi.

La settima master class è incentrata sulla Main collection ovvero la parte di collezione più estiva. In occasione dell’inaugurazione del negozio di Cannes e la visita alla pittoresca cittadina di Saint Tropez, la stilista si lascia ispirare.. I suoi paesaggi marittimi ed urbani e i colori pastello degli edifici hanno orientato Lorena verso una collezione in perfetto stile “tropézienne”.

Il primo look è formato da una camicia asimmetrica effetto patchwork in cotone popeline, il pantalone “classic fit” con dettaglio stella in vita è realizzato in cotone stretch e risulta molto confortevole e fresco, adatto alle temperature estive.

settimo-episodio-master-class-lorena-antoniazzi-primavera-estate-2020

L’effetto patchwork viene riproposto anche nella maglieria: il cardigan del secondo look è realizzato in crepe di cotone extra fine. In abbinamento, una t-shirt in lino e uno shorts in denim elasticizzato appartenenti alla serie “Star embroidery” – con ricami realizzati a mano in cotone e seta. A completare il look: il sandalo flat realizzato in pelle bianca con fascia in gros-grain e dettaglio borchiette sul profilo.

Il terzo look è composto da un abito midi realizzato in cupro con combinazione di tre colori tono su tono. Vestibilità versatile e comoda grazie alla coulisse in vita ed elegante allo stesso tempo la proprietà cangiante del tessuto. Da portare con la cintura porta necessaire in pelle, tendenza di questa stagione. Il cappello trilby in cotone con inserti in micro paillettes è realizzato integralmente. A concludere il look la sneakers iconica Lorena Antoniazzi con stella in Swarovski sul retro e stringhe in maglia con inserti in lurex.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)