SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Campagna Adv PE 15 – il 100% made in Italy ci rende unici

Questa è la body line della nuova campagna Lorena Antoniazzi, dove unicità sta per garanzia di autenticità e trasparenza.

Questa la forza del brand che, grazie al brevetto di tracciabilità dei capi, offre ai propri clienti una garanzia di qualità e certificazione Made in Italy. Infatti, attraverso un microchip inserito nell’etichetta è possibile fornire qualsiasi tipo di informazione sulla lavorazione del prodotto e sui materiali utilizzati.

Un Made in Italy capace di coniugare la capacità di innovare e di percepire le nuove tendenze contemporanee, la creatività e il ritorno all’autenticità della terra, la qualità e la tradizione. Tutti elementi che consentono di realizzare una collezione trasversale e unica, al 100% italiana.

La nuova campagna PE 15 è un vero e proprio racconto per immagini e rappresenta la vera donna Lorena Antoniazzi.

La modella è Katy Chapman, volto nuovo che perfettamente rappresenta la donna Lorena Antoniazzi, è uno spirito libero, una donna determinata, estroversa, che indossa capi dalle forme fluide ed impalpabili e dalle nuance naturali del bianco, cipria e degradè.

Federico Riva, è l’autore dell’immagine e ha catturato l’essenza della donna Lorena: comfort e naturalezza il vero lusso quotidiano.

Lorena Antoniazzi è un brand della Sterne International SpA, nato nel 1993 come linea di maglieria in cachemire alto di gamma, ha sviluppato negli anni un proprio total look e continua la sua evoluzione in ricerca e sperimentazione delle più esclusive tecniche di filato. Lorena Antoniazzi distribuisce le proprie creazioni attraverso i più esclusivi Department Store e multimarca internazionali.

Product added successful
×

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]