Collezione Primavera Estate 2020

«La donna che si riconosce nel mio brand è sempre impegnata tra lavoro, viaggio e famiglia. Per questo la collezione da me creata è dedicata a chi è sempre in movimento ed ha l’esigenza di avere in valigia ed indossare capi versatili per ogni occasione.»
Lorena Antoniazzi

Da Dicembre sarà acquistabile in tutte le boutique monomarca la collezione Primavera Estate 2020 già presentata a Milano in occasione della Fashion Week di Settembre. L’evento è stato l’esordio del marchio umbro durante la settimana della moda.

La Pre Collection presentata si suddivide in quattro mood:

Four Season, uno stile adatto a tutte le stagioni grazie alle sovrapposizioni.
Style for two, capi trasversali e versatili adatti alla “mamma” e alla “figlia”. Lo stesso abito, indossato dalla mamma diventa dinamico e sporty chic; indossato dalla figlia elegante e bon-ton.
Peace, questo mood viene esaltato dai colori “seta” e “stone”, dalle tasche extra large, dalle maxi zip e dai i nastri applicati. Capi dallo stile “military” rivisitati in chiave contemporanea.
Wellness to Wear, continuativo di stagione in stagione. Capi “Athleisure” pensati per il tempo libero e realizzati con tessuti esclusivi, benefici per il corpo.

I paesaggi marittimi ed urbani e i colori pastello degli edifici di St. Tropez hanno ispirato Lorena verso la creazione della Main collection: camicie oversize, completi color block, abiti lunghi e fluidi, maxi cappelli in paglia con inserti in maglia e lurex e sandali stringati. Leggerezza, eleganza e fluidità sono le tre parole chiave su cui ruota tutta la Main.

È stata inoltre presentata la capsule dedicata alla sera “Special Events” in cui tessuti laminati si mixano a piume, lunghe collane a cascata ed abiti da red carpet.

Product added successful
×

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]