Controllo qualità Lorena Antoniazzi

Il controllo qualità è sicuramente uno degli step fondamentali per assicurare le peculiarità e l’unicità dei nostri capi. Il reparto controllo e qualità è costituito da professioniste che quotidianamente controllano accuratamente tutto ciò che rientra dalla produzione.

controllo qualità produzione lorena antoniazzi perugia umbria

Il primo controllo permette di verificare la qualità e monitorare costantemente la resa corretta della produzione. Successivamente ogni capo viene verificato anche sul tavolo luminoso, riducendo la percentuale di errore e garantendo una qualità sempre eccellente ed uniforme. I tavoli luminosi permettono di evitare quei difetti che in un controllo approssimativo sarebbero difficili da riscontrare: problemi di tessuto, macchie ed imperfezioni generali del capo vengono individuati e risolti. Le nostre abili specialiste intervengono in caso di esigenza e prendono in considerazione tutta la collezione: dal tessuto agli accessori passando per la maglieria, nostro core- business.

Nel caso fosse impossibile ricondizionare il capo, perché troppo danneggiato, quest’ultimo viene rimandato dal produttore e poi ricontrollato al rientro.

L’esperienza acquisita e l’attento controllo di ogni singolo pezzo ci permettono di eseguire anche le lavorazioni più impegnative su produzioni importanti, inoltre rendono il reparto controllo e qualità uno dei fiori all’occhiello in grado di garantire la qualità e il Made in  Umbria, elementi importantissimi nella nostra filosofia aziendale.