Destination of the week: Barcellona

Barcellona meta ricca di cultura dal punto di vista architettonico, pittorico e culinario è rinomata per la vita notturna e i momenti di svago. Ha inoltre scorci panoramici, parchi lussureggianti, vie e piazze con un’atmosfera romantica, d’altri tempi.

Tappe obbligatorie sono: la maestosa e gotica cattedrale della “Sagrada Familia” e il coloratissimo, bizzarro e fiabesco “Parque Guell” , capolavori dell’architetto Antonio Gaudì. Non può mancare una passeggiata alla “Rambla”, la via più famosa e una visita al “Mercat de la Boqueria”, il mercato coperto.

Per una giornata all’insegna della scoperta suggeriamo shorts e camicia color block realizzati in cupro, tessuto dall’aspetto elegante e delicato con proprietà elastiche che donano estremo comfort a chi lo indossa. Novità di quest’anno: il maxi marsupio multicolor realizzato in tessuto tecnico, con stella intarsiata. Ideale per una gita fuori porta in una delle capitali più dinamiche d’Europa.

primavera estate 2020 lorena antoniazzi colori tendenze main shorts color block barcellona

Per una serata nella movida del quartiere “El Raval”, rinomato per i suoi locali tipici o etnici, ricco di gallerie d’artisti, il nostro maxi dress color corallo è la scelta ideale per sentirsi in sintonia con la cultura spagnola.

primavera estate 2020 lorena antoniazzi colori tendenze main corallo barcellona