Fase 2, la riapertura

Dal cuore, d'Italia

News & Eventi
Posted in

Con l’inizio della Fase 2 l’azienda ha provveduto a tutte le variazioni a tutela del personale e da Lunedì 4 Maggio, il brand potrà riaprire la sua filiera produttiva con il 55% del personale. Nelle settimane a seguire verrà incrementata la forza lavoro rispettando le normative vigenti.

Per poter ripartire, l’azienda si è organizzata con una policy di controllo restrittiva per proteggere la salute personale e garantire un corretto svolgimento delle attività.

Sono stati identificati dei centri di raccolta dove, uno alla volta, i collaboratori verranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea tramite dei termometri ad infrarossi, verrà fornita una mascherina a norma, contenente TNT (tessuto non tessuto) dalle proprietà filtranti e guanti usa e getta.  L’entrata sarà consentita solo da un ingresso specifico per evitare assembramenti.

Da un punto di vista strutturale, ogni scrivania sarà dotata di un igienizzante e sono state riviste le distanze tra una postazione lavorativa e l’altra.

Il marchio nelle scorse settimane ha provveduto a sanificare gli ambienti per renderli idonei all’arrivo dei lavoratori.

Con grande felicità di tutti i collaboratori si potrà tornare a fare ciò che amiamo, prodotti unici e tracciati che generino una emozione al consumatore finale. 

sterne-international-perugia-lorena-antoniazzi-azienda

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)