Il ruolo della tecnologia post Covid19

Dal cuore, d'Italia

News & Eventi

La moda che convive con Covid-19 non sarà più la stessa. La nostra vita non sarà più la stessa, dovremmo rivedere tutte le nostre abitudini, da quelle che interessano la sfera personale a quelle che interessano quella lavorativa.

Se spostiamo lo sguardo, l’instabilità riguarda tutti i settori, soprattutto quello della moda che si basa sul concetto di stagionalità. Pensare, studiare e trovare delle strategie vincenti in questo momento è sicuramente la prerogativa delle imprese. La tecnologia avrà un ruolo cruciale, chiave per ridimensionare il sistema moda, trasformandolo e rendendolo così più stabile. L’obiettivo principale sarà quello di accorciare le distanze e rispondere alle esigenze di marketing che hanno le aziende. I contenuti saranno più importanti del prodotto, perché andranno a sopperire l’interazione fisica e reale che si ha con quest’ultimo. Diventeranno un vero e proprio biglietto da visita, complici insieme a tutto il cambiamento digitale che dovrà esserci parallelamente.

In questo scenario La nostra azienda, sta già valutando ed attuando alcuni accorgimenti essenziali per adeguarsi alle esigenze del B2B e del B2C.

Per quanto riguarda il business to business, stiamo implementando lo showroom virtuale attraverso il supporto di una piattaforma largamente usata tra i buyers, che ci permetterà di proseguire la campagna vendite con i nostri clienti già fidelizzati e creare rapporti con nuovi rivenditori in tutto il mondo.

Mentre per quanto riguarda il business to consumer, oltre alle tecniche di e-mail marketing, al nuovo sito che è già online e decisamente più interattivo e fruibile, stiamo impostando un nuovo modo di creazione di contenuti. I social network giocheranno un ruolo chiave in questa nuova era, i contenuti rappresenteranno al meglio i nostri valori ed il nostro prodotto. Il binomio tra i due permetterà sicuramente di sottolineare il valore dei capi, tutta l’artigianalità e l’unicità del vero Made in Umbria creato da Lorena Antoniazzi.

artigianalità-lorena-antoniazzi-maglieria-donna-umbria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)