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Lorena Antoniazzi annuncia direttore artistico

Lorena Antoniazzi ha annunciato la nomina di Alessandro Mariani nel ruolo di direttore artistico. Affiancherà Lorena Antoniazzi nello studio e nello sviluppo delle collezioni, oltre che nella gestione dell’immagine del marchio.

In espansione anche l’area della divisione retail e merchandising, che, si legge in una nota, si prepara ad accogliere Andrea Mirabassi, figlio del presidente e AD del gruppo Gianluca Mirabassi. Mirabassi ha maturato esperienze nella stessa area in case di moda quali Valentino e Dolce & Gabbana, e si occuperà della gestione e dello sviluppo del canale delle boutique monomarca dirette e dei franchising, che attualmente sono 12 nel mondo.

Nicola Mirabassi, responsabile della gestione logistica e produttiva del marchio, è stato affidato il nuovo progetto della scuola di formazione dedicato alle giovani maglieriste e rammagliatrici, che testimonia l’impegno dell’azienda rivolto ai giovani talenti.

Dopo l’apertura della boutique in via della Spiga dello scorso anno, che ha celebrato suoi i 25 anni di attività, Lorena Antoniazzi si prepara ad affrontare il debutto alla Milano fashion week, con una presentazione in negozio.

Nell’ultimo anno, si legge sempre in una nota, l’incremento dei volumi di vendita è stato del 30 per cento.

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