SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Lorena Antoniazzi apre a Ortisei

CASHMERE d’Altitudine

Ortisei, cuore della Val Gardena, imperdibile meta sotto l’Alpe di Siusi, sarà la prima esclusiva vetrina che Lorena Antoniazzi dedica alle località sciistiche.

Ortisei 21 Marzo: è qui nel popoloso borgo del Trentino-Alto Adige, alla perfetta altitudine per le mete sciistiche e non solo, che ha appena aperto una nuova boutique Lorena Antoniazzi. In via Rezia, nel cuore del Paese, nella piazzetta centrale, dove si concentra la vita turistica e il passeggio.

L’esclusivo e, volutamente intimo, chalet (solo 60mq “di concentrata morbidezza”) raccoglie tutta la filosofia del brand: legno e corten si mischiano ai colori e all’atmosfera ovattata dell’alta montagna, riscaldata da una palette colore calda e vivace e dalle opere della Galleria Artitalia di Luigi Proietti che rendono ancora più accogliente e stimolante l’ingresso alla piccola boutique.

All’interno della boutique, sarà anche possibile sperimentare il sistema di tracciabilità dei capi, fiore all’occhiello dell’azienda perugina. Attraverso un totem il cliente potrà accedere a tutte le informazioni relative alle principali fase di lavorazione dei capi presenti nell’etichetta.

La collezione, casual-chic di Lorena Antoniazzi, è perfetta per la località trentina, che siano amanti della neve, o abili scalatori d’estate o eterni sognatori che si concedono un lungo week end di relax lontano dalla città e immersi nella natura. Ma indubbiamente, la magia del cachemire diventa irresistibile se associata alla neve.

Ma non è solo di cachemire la proposta Lorena Antoniazzi per il casual en plein air: va dalla maglia nelle sue innumerevoli declinazioni ma si associa a molteplici materiali in capispalla di nuova concezione oppure in trench più veloci e persino presente nelle pratiche sneaker. Tutto si adatta ad una funzione più sportiva e per il tempo libero.

“Abbiamo scelto Ortisei perché Ortisei per primo ha scelto me e la mia famiglia, in un’accoglienza che è diventata un legame affettivo! Siamo stati da sempre riconosciuti come un brand sincero e di alta qualità, premiato sia dai turisti nazionali e internazionali che transitano negli alberghi a 5 stelle, sia dai cittadini stessi. Da questa stupenda zona e dalla natura circostante abbiamo attinto una costante ispirazione per le nostre collezioni che sono una risposta al piacere di stare insieme in spazi aperti che invitano allo sport e allo sci in particolare.

Un piacere che accomuna tutta la famiglia! Oggi più che mai crediamo che l’idea del lusso stia cambiando e vada sempre più ad associarsi ad un piacere quotidiano discreto e molto “naturale”. così commenta Luca Mirabassi, Ad e Presidente della Sterne International, l’azienda produttrice del brand.

Lorena Antoniazzi è un brand della Sterne International SpA, nato nel 1993 come linea di maglieria in cachemire alto di gamma, ha sviluppato negli anni un proprio total look e continua la sua evoluzione in ricerca e sperimentazione delle più esclusive tecniche di filato. Lorena Antoniazzi distribuisce le proprie creazioni attraverso i più esclusivi Department Store e multimarca internazionali.

Product added successful
×

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]