SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Lorena Expo 2015

Lorena Antoniazzi nella vetrina mondiale dell’EXPO

“Nutrire il pianeta. Energia per la vita.” Lorena Antoniazzi sposa i principi dell’ Expo 2015 e lo fa stringendo una speciale partnership con uno dei nove Cluster ospitati da questa vetrina mondiale: il Cluster del Riso Basmati.

Il meglio della cultura gastronomica indiana e asiatica: semplicità cristallina da unire a sofisticati ma sempre naturali sapori ecco perché anche il brand che fa della purezza e della tracciabilità il suo maggior vanto, si è offerto di disegnare le “divise” per le ragazze che rappresentano nel padiglione Basmati, 5 dei paesi emergenti sullo scenario globale (India, Bangladesh, Cambogia, Sierra Leone, Laos e Myanmar).

Ogni divisa è lavorata con filati e tessuti naturali, cachemire e seta dalle forme e dai volumi fluidi, pensate proprio per conferire leggerezza e donare confortevolezza. Una palette di colori vivaci e vicini alle fonti ispirative della natura: la vivacità del verde lime e degli acquatici blu. Tutto in armonia con l’energia vitale della terra e del cibo.

“Proprio in virtù dei valori che l’Expo rappresenta, ho voluto partecipare con la nostra identità e passione ad un evento irripetibile per il nostro Paese” dice Lorena Antoniazzi, designer del brand che, ha fatto del suo patrimonio Made in Italy (e più precisamente Made in Umbria) il codice etico dell’azienda e che desidera, anche attraverso l’Expo, traferirlo alla popolazione mondiale. “…Expo, un grande omaggio a chi usa, con sapienza, la tradizione e l’innovazione tecnologica insieme”.

L’ormai riconosciuto brevetto sulla tracciabilità dei capi, altro fiore all’occhiello dell’azienda, che protegge il consumatore dalle contraffazioni e salvaguardia l’autentico Made in Italy, è pronto per essere sposato anche dal pubblico “globale” di Expo, attraverso eventi, in partnership con gli espositori e dedicati al brand sia nei padiglioni interni, sia nel “fuori Expo” (seguiranno Comunicati).

Maglia e top in seta e cachemire su gonna lunga e pantaloni in seta con cappelli in paglia con dettaglio in gros grain, visiere e berretto da golf che completano il look

Lorena Antoniazzi è un brand della Sterne International SpA, nato nel 1993 come linea di maglieria in cachemire alto di gamma, ha sviluppato negli anni un proprio total look e continua la sua evoluzione in ricerca e sperimentazione delle più esclusive tecniche di filato. Lorena Antoniazzi distribuisce le proprie creazioni attraverso i più esclusivi Department Store e multimarca internazionali. L’azienda ha, di recente, acquisito il brevetto di tracciabilità dei capi. Attraverso un microchip inserito nell’etichetta, infatti, è possibile risalire a qualsiasi tipo di informazione sulla lavorazione del prodotto, sui materiali utilizzati e a tutte le fasi produttive del capo, quali filatura, tessitura, rimaglio e controllo qualità con date, spostamenti e luoghi di produzione.

Product added successful
×

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]