New Website

Dal cuore, d'Italia

News & Eventi
Posted in

Un nuovo inizio. Da oggi è ufficialmente online il nuovo sito Lorena Antoniazzi. Sono tante le novità: una nuova grafica, un nuovo font e una nuova struttura. Una piattaforma più “user friendly” grazie alla collaborazione con l’agenzia Estrogeni che insieme al nostro team ha studiato un percorso alla scoperta del brand.

La primissima categoria è dedicata all’ E-commerce, nato poco meno di un anno fa, è stato ampliato per garantire uno shopping più veloce e intuitivo.

Una presentazione delle immagini di campagna della stagione corrente, Primavera Estate 2020 e della capsule “Special Events” che presenta capi pensati per una serata speciale, per un cocktail elegante, sempre nello stile che contraddistingue il marchio.

Un’altra novità è la possibilità di vedere un’anteprima della collezione invernale 2020/21 che sarà acquistabile da Giugno.

Per scoprire tutte le novità sul mondo Lorena potrai accedere facilmente alla sezione “Magazine” che sarà suddivisa in base alle iniziative promosse, ai consigli sui trend di stagione, alle news e agli eventi.

Se ti sei perso qualche episodio delle Master class, potrai rivederli tutti nell’ultima sezione. Dieci video appuntamenti in cui la stilista spiega la collezione tramite la scelta dei look più rappresentativi.

Infine, non dimenticarti che Lorena Antoniazzi è sinonimo di trasparenza e autenticità. Acquistando un capo potrai accedere alla sua “storia” e a tutte le fasi di realizzazione grazie alla sezione “Tracciabilità”, una garanzia che ciò che stai indossando è interamente Made in Italy e realizzato artigianalmente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)