SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

PRIMAVERA ESTATE 2019

Chi lavora con le mani è un operaio. Chi lavora con le mani e
con la mente è un artigiano; chi lavora con le mani, con la
mente e con il cuore è un artista”.

E’ questa la passione che contraddistingue la collezione di Lorena Antoniazzi e che si evolve ogni stagione, curando il dettaglio e la qualità assoluta, dalla tessitura, alla confezione, dalla pelletteria all’accessorio.
Nel mondo del lusso questa è una sfida ed una filosofia che Lorena applica ad ogni singolo capo presentato.
In the trench” è il primo tema che presenta una donna dinamica, moderna, che viaggia, lavora, ma in ogni momento sempre impeccabile. Trench di tutte le forme, eleganti, con applicazioni di stampa ricamata o con inserti in maglia per un look più disinvolto, bomber, parka e giacche sono i protagonisti indiscussi della stagione, abbinati ai jeans couture.

Jeans Couture” – La passione per il denim prende vita ampliando la gamma dei modelli e degli stili nella stagione p/e 2019. Pantaloni a palazzo, boyfit, shorts, giacche; il tutto forgiato finemente da dettagli di cucitura e ricami di pregio tali da rendere i capi unici e riconoscibili.
Questa collezione mischia sapientemente pezzi a volte rigorosi, a volte più sbarazzini o con ricami esclusivi, oscillando tra la perfezione sartoriale dei jeans e la creatività delle camicie patchwork ricche di sfumature e di stampe ispirate ad un viaggio nel deserto.

Esploratrice” è il tema dominante – Materiali effetto stuoia, madras e righe si intrecciano con armonia tra loro dando vita ad un “Sartorial Safari”. Pantaloni a vita alta, blazer e tailleur si mischiano a leggeri chemisier dal taglio sartoriale ricchi di dettagli come grandi tasche a toppa ispirate al safari e per i safari più eleganti tessuti luminosi come il malvasia e il cupro da accostare a svariati accessori, come cappelli, berretti, cinture, bracciali, collane e borse da viaggio.

E’ un inno al lino, fibra nobile, accostato alla seta, al cupro ed al cotone per un risultato prezioso e lucente. Tessuti spalmati, laminati, cotoni armaturati e impermeabili, a volte ricamati, per rendere i pezzi contemporanei e preziosi.
Gold Desert è il colore eletto, ma sempre abbinato agli azzurri cielo e pallette di bianchi: dal super white, al soia e latte di capra; un volo di Flamingo ed un bocciolo di peonia.
Capi iconici che sanno rinnovarsi e che vengono contaminati da nuove ricerche di materiali dove si intravede tradizione artigianale e innovazione tecnologica.

La maglieria è il punto di forza della collezione. Si declina in intarsi, righe di filati diversi mischiati con colpi di luce opalescente ed arricchiti da micro e macro paillettes, effetti rete, onde e disegni folk. Le sfumature rispecchiano il cielo ed i colori della natura.
Una alchimia di colori e lavorazioni inedite che dimostrano la sapienza e la cultura del sapere fare di chi lavora con la mente, le mani ed il cuore.

Product added successful
×

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]