San Valentino a Ortisei

Ortisei, piccola località nel cuore delle Dolomiti, è un paradiso per gli sciatori ma è anche il luogo ideale per chi ama la montagna, desidera rilassarsi ed evadere dalla routine cittadina. Oltre a regalare paesaggi mozzafiato raggiungibili facilmente con gli impianti sciistici, è famosa per il centro storico molto animato e dispone di un’ampia proposta per il tempo libero e lo shopping. Offre inoltre una vasta scelta di strutture alberghiere molto attrezzate ed innumerevoli ristoranti con cucina ricercata o tradizionale. Il centro è un concentrato di scorci che fanno da sfondo ad una romantica passeggiata o ad una cena speciale.

emilio comici ortisei lorena antoniazzi san valentino

Non c’è momento migliore del San Valentino per visitare Ortisei, una fuga d’amore ad alta quota. Per chi sogna una notte magica e non convenzionale il Rifugio Emilio Comici, che prende il nome dal celebre alpinista, organizza le “Special Nights”: dodici serate a tema con pietanze tipiche e una vasta selezione di prelibatezze a base di pesce. In occasione di questa ricorrenza è stata organizzata la cena denominata “Be my Valentine”, una garanzia di riuscita per una serata unica. Questa baita oltre ad essere rinomata in tutta la valle per la freschezza delle materie prime e la ricercatezza dei piatti proposti, è famosa anche per l’intrattenimento serale che risulta ancora più suggestivo per l’imponente vetta “Sasso Lungo” che si erge alle spalle del rifugio. Il brand Lorena Antoniazzi, da anni collabora a questa iniziativa ed omaggia tutti i partecipanti con uno speciale cadeaux.  

Il legame affettivo della stilista alla cittadina è avvenuto vent’anni fa, quando ha scelto Ortisei come meta delle sue vacanze invernali ed enfatizzato poi con l’apertura di uno store monomarca nella piazza principale del centro.

Per scoprire di più su Ortisei: https://www.lorenaantoniazzi.it/news-eventi/un-weekend-a-ortisei/

emilio comici ortisei lorena antoniazzi san valentino cover
Product added successful
×

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]

×