San Valentino: scegli il tuo outfit

Il 14 Febbraio è imminente, se cerchi un look per questo giorno magico ti proponiamo due outfit tratti dalla capsule “Special EventsPrimavera Estate 2020. Una collezione di trenta capi esclusivamente dedicata agli abiti da sera, pensati per la donna elegante che non rinuncia al DNA sportivo chic che contraddistingue Lorena Antoniazzi. 

san valentino outfit lorena antoniazzi special events 1

Se il nero è il tuo colore: raffinato abito lungo, in scintillante jersey metallico con spacco vertiginoso e dettagli in voile, perfetto per una serata elegante. In abbinamento, la mule a punta o il tacco in pelle laminata. Gli orecchini con cristalli a cascata illuminano il tuo look.

san valentino outfit lorena antoniazzi special events 2

Se preferisci un look adatto a più occasioni, ti proponiamo questo total white. Must have di stagione, la jumpsuit in preziosa cady di seta, paragonabile per eleganza ad un tailleur. Scollo squadrato con gioiello pendente sulla spallina e pantaloni super ampi sul fondo, questi sono i dettagli della tuta firmata Lorena Antoniazzi. Completa il tuo look con una giacca crop da smoking o una camicia con cappuccio in jersey metallico e dettagli lurex.

Product added successful
×

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]

×