Destination of the week – Lake Como

Dal cuore, d'Italia

Moda
Posted in

Destination of the week: Lake Como

La nostra rubrica “Destination of the week” in quest’anno così particolare ci porta a valorizzare il nostro territorio, per supportare le nostre eccellenze  “Made in Italy”.

L’incantevole città di Como si affaccia sull’omonimo lago, per questo è considerata una delle mete più ambite per trascorrere un weekend di relax. La cittadina si presenta elegante e molto “vivace” con il suo centro storico molto animato, è rinomata inoltre per le imponenti ville (Villa Carlotta, Villa Melzi, Villa Olmo, Villa Geno, Villa D’Este ecc..) che si affacciano direttamente sul lago. La maggior parte di esse sono aperte al pubblico ed è possibile soggiornarvi o semplicemente visitarle e sostare per una colazione o un brunch.

ARTICOLO-COMO-01-1

Per un weekend alla scoperta di questa meravigliosa città suggeriamo un maxi dress della main collection (scopri la collezione cliccando qui) che la stilista Lorena Antoniazzi ha ideato dopo un viaggio in Costa azzurra, in particolare si è lasciata ispirare dalla cittadina di Saint Tropez e dai suoi edifici dalle sfumature pastello. Questo abito è realizzato in cotone stretch extra fine che lo rende fresco e adatto alle giornate più calde, è molto femminile per la particolare cinta in vita realizzata con fili multi color perfetto e romantico per questa location. Per completare il look abbiamo pensato ad una ciabattina infradito in pelle con stella in metallo e un cappello a tesa larga in rete con dettaglio fiore in cotone.

ARTICOLO-COMO-02
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su whatsapp

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Lorena Antoniazzi Cares

Scopri la nostra nuova mascherina edizione limitata

Acquistala cliccando sul tasto qui sotto