Sempre di più l’abbigliamento sportivo è diventato l’outfit prediletto non solo da indossare durante l’allentamento, ma anche nelle attività di tutti i giorni.
Nel 2020 possiamo ufficialmente pensare a capi, scarpe ed accessori sportivi come vera e propria tendenza nel mondo del fashion.
Gli stessi grandi marchi come Gucci, Prada, Louis Vuitton, Versace e molti altri, hanno portato in passerella e vestito i loro testimonial con look completi in real “sporty style” dove i capi più pregiati e desiderati rappresentano una vera e propria linea sportwear modificata e reinterpretata in chiave luxury.
Lorena Antoniazzi indossa il benessere con la sua linea “Wellness to Wear”
Una capsule pensata da Lorena e i suoi creativi stilisti che ogni anno viene sempre più richiesta.
La linea sportiva by Lorena Antoniazzi è una fusione tra design raffinato e comodo con il plus di materiali d’eccellenza dotati di principi attivi brevettati e certificati contro la cellulite ed a favore della circolazione. Un esempio: la nota tecnologia F.I.R. utilizzata nelle migliori creme cosmetiche per la cura del corpo.
L’iconico cappellino con visiera, le felpe con il cappuccio, pantaloni & K-way stretch abbinati alle intramontabili t-shirt formano completi “actywear” che meritano attenzione in fase di shopping per completare un’outfit basic, ma in grado di valorizzare la semplicità e l’identità di ogni donna.
Scarpe?
Una buona, iconica sneakers è sempre una buona idea! Devi solo scegliere il dettaglio che più ti rappresenta! (scopri i modelli)
La linea wellness to wear offre soluzioni di look che rispondono perfettamente alle esigenze delle donne attive, questi vestiti fanno sentire bene e fanno bene alle donne che li indossano.
Muoversi, lavorare, allenarsi, avere uno stile di vita attivo, oggi è fondamentale per una buona qualità della vita all’insegna del benessere. indossarlo è un piacere.