Le donne amano i pantaloni

Dal cuore, d'Italia

Stile
Posted in

Le donne e i pantaloni sono protagonisti di un’importante fase storica del nostro mondo,

la donna che inizia ad indossare il pantalone è simbolo di una rivoluzione culturale per il suo ruolo e la moda è stata portavoce importante di questo cambiamento.

E’ strano oggi pensare di non poter indossare i nostri amati Jeans, i morbidi pantaloni in tessuto o le tute, eppure è stato così fino a meno di cent’ anni fa.

Le conquiste passate sono ciò che ha reso più confortevole la nostra routine di lavoro oggi.

Quale donna non ha un tailleur taglio uomo nel suo armadio ?

La grande Coco Chanel fu la prima a diffondere questo messaggio e se oggi abbiamo dei meravigliosi completi giacca pantalone è anche merito suo e del suo buongusto.

C’è un modo perfetto per indossare i pantaloni ?

Il design ed i tessuti dei pantaloni creati da Lorena Antoniazzi sono amati da tutte le donne che l’indossano per la loro facile vestibilità e per l’eleganza che è possibile ottenere con la massima disinvoltura: obiettivo del pantalone perfetto.

Comfort e Stile sono la combo di un look ideale per ogni dress code.

Tra i più amati da tutte le donne ci sono sicuramente:

I   Jeans denim ottimi per qualsiasi occasione, abbinati con un décolletè o una sneakers, una camicia o una t-shirt ogni donna sarà sempre vestita bene;

Il pantalone largo in cotone liscio, è quello dell’estate, il passepartout di ogni donna, lungo o bermuda con questo tessuto e il suo raffinato taglio sartoriale si ha la certezza di essere sempre perfette. Si abbina con tutto, ma diventa speciale con un sandalo estivo;

Immancabili nella lista dei pantaloni must-have di ogni estate quelli caratterizzati dai pregiati tessuti in lino o in seta. Capi sempre presenti nelle nostre collezioni;

Pensati dalla nostra stilista in ogni singolo dettaglio dal materiale alla linea sono gli speciali “pantaloni principe di Galles” un completo che caratterizza e rende sempre più preziosa la nostra collezione.

Scopri i pantaloni di tendenza per l’estate nella nostra pagina dedicata !

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)