Destination of the Week: Florence

Dal cuore, d'Italia

Moda
Posted in

La nostra rubrica “Destination of the week” in quest’anno così particolare ci porta a valorizzare il nostro territorio, per supportare le nostre eccellenze “Made in Italy”.

Universalmente conosciuta per il suo immenso patrimonio culturale e storico, Firenze, è anche considerata la “culla del rinascimento” in quanto è stata il fulcro dei rinnovamenti artistici, letterari e scientifici sotto il dominio della famiglia De Medici. Passeggiando per il centro, si rimane da subito affascinati dalla maestosità degli edifici e non ricordare che qui è nato il “padre della lingua moderna” Dante Alighieri.

ARTICOLO-DESTINATION-OF-THE-WEEK-FIRENZE-01

Per una passeggiata romantica sull’Arno e il classico shopping nelle antiche botteghe sul Ponte Vecchio, questo outfit tratto dalla serie “Marrakech” è perfetto. Un’ elegante camicia dal fondo asimmetrico in seta e viscosa, realizzata nei colori del bianco e coloniale che può essere indossata sia come abito o con un pantalone stretch stropicciato in cotone. La cintura con il porta necessaire può delineare il punto vita, rendendo il look contemporaneo e trendy. Sotto il sole di Firenze, un maxi hat in carta con rete in maglia. Camminando per la città si avrà bisogno di una confortevole sneakers, per questo sarà essenziale la nostra oversize con dettagli in camoscio.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Lorena Antoniazzi Cares

Scopri la nostra nuova mascherina edizione limitata

Acquistala cliccando sul tasto qui sotto