Lorena Antoniazzi nomina Alessandro Mariani (ex Les Copains) direttore artistico

Dal cuore, d'Italia

People
Posted in

Lorena Antoniazzi ha scelto Alessandro Mariani come nuovo direttore artistico. Il professionista, con un passato ai vertici di Les Copains, dove ha ricoperto prima il ruolo di brand manager e più recentemente quello di ceo, affiancherà il direttore creativo Lorena Antoniazzi nello studio e sviluppo delle collezioni e nella gestione dell’immagine del brand.

Ma le novità sul fronte della managerializzazione, per il marchio umbro specializzato in cachemire non finiscono qui: anche la divisione retail e merchandising cresce e si consolida con l’ingresso in azienda di Andrea Mirabassi, figlio del presidente e a.d. Gianluca Mirabassi e di Lorena Antoniazzi e che nella società di famiglia porterà l’esperienza maturata all’interno di realtà come Valentino e Dolce&Gabbana.

Search www.lorenaantoniazzi.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Lorena Antoniazzi Cares

Scopri la nostra nuova mascherina edizione limitata

Acquistala cliccando sul tasto qui sotto